T&T a InnoTrans

Berlino 20-23 Settembre 2022

Hall 26 b Stand 218


T&T sarà presente a InnoTrans 2022 Salone Leader Mondiale della Tecnologia dei Trasporti su Rotaia che si terrà a Berlino dal 20 al 23 settembre 2022 nell’area di Messe Berlin.

Vieni a visitare il nostro stand:

Stand 218 Hall 26 b

T&T, società di Ingegneria e PMI innovativa, è certificata ISO 9001:2015 e ISO 27001:2017. Competenze e consolidate esperienze nella progettazione e realizzazione hardware e software di sistemi di misura innovativi per l’acquisizione dei parametri caratteristici dell’infrastruttura ferroviaria, progettazione e realizzazione di piattaforme applicative per l’analisi, elaborazione e interpretazione dei dati diagnostici acquisiti fanno di T&T un polo di eccellenza in ambito ferroviario.

A InnoTrans 2022 T&T presenta le sue ultime soluzioni tecnologiche:
  • Il sistema CoLMes (Contact Line Measurement System) è un sistema di diagnostica infrastrutturale ferroviaria della linea di contatto, utilizzabile su piattina, carrello ferroviario e mezzo d’opera, per la misura senza contatto di: usura, poligonazione, altezza dal piano del ferro e pendenza. Lo strumento ha già diagnosticato 1500 km su linee RFI (Rete Ferroviaria Italiana), 70 km per Trentino Trasporti, 80 Km per EAV (Ente Autonomo Volturno) e 25 km per TEB (Tramvie Elettriche Bergamasche).
  • Piattaforme applicative integrate nell’area della diagnostica e manutenzione della rete ferroviaria:
    • GESTIONE MANUTENZIONE MATERIALE ROTABILE A SUPPORTO DEGLI ECM, ovvero informatizzazione del processo di manutenzione dei rotabili (interventi scadenzati in base a tempo, percorrenza, ore motore, ore lavoro e numero infissioni), in conformità ai processi e alle funzioni dell'ECM (Entity in Charge of Maintenance).
    • GESTIONE E ANALISI DATI E DIFETTI IMPIANTI DI SEGNALAMENTO, Gestione della documentazione degli impianti ferroviari e relativi apparati (tavole di impianto) con versioning esteso all’intera documentazione di riferimento.
    • GESTIONE DIFETTI RILEVATI DAI COMPLESSI DIAGNOSTICI, Informatizzazione del processo real time di raccolta e smistamento delle avarie (o difetti) riscontrate dai treni diagnostici del Gestore dell'Infrastruttura sulla rete ferroviaria, durante la loro attività di accertamento di percorribilità in sicurezza delle tratte ferroviarie.
    • GESTIONE DATI ZTE (ZONE TACHIGRAFICHE ELETTRONICHE), Sistema informativo che supporta i processi di gestione, verifica e controllo dei dati relativi alla guida/condotta dei rotabili e dei dati relativi alle competenze del personale incaricato alla guida/condotta, al fine di monitorare i suddetti processi nei confronti dell’ANSF (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie).

La presenza di T&T con un suo stand dedicato ha avuto grande riscontro di pubblico e di visitatori, l’ampia visibilità e la qualità delle proposte ha aperto importanti canali internazionali.

Fiere precedenti:

  • Expo Ferroviaria Torino 1-3 aprile 2014 (stand 812 – Padiglione 2)
  • Expo Ferroviaria Torino 5-7 aprile 2016 (stand 820 – Padiglione 2)
  • Expo Ferroviaria Milano 3-5 ottobre 2017 (stand 132)
  • Expo Ferroviaria Milano 1-3 ottobre 2019 (stand C48)

Se volete visitare il nostro stand presso InnoTrans e prenotare un appuntamento, contattateci a: events@ttsolutions.it